Per la manutenzione della tua auto, l'assistenza Mercedes-Benz prevede due pacchetti, il servizio assistenza A e il servizio assistenza B, che vengono eseguiti alternativamente. Non devi nemmeno preoccuparti degli appuntamenti periodici: l'indicazione delle scadenze di manutenzione, disponibile di serie sulla tua Mercedes-Benz, ti ricorda automaticamente la prossima data.
Durante il servizio assistenza A e il servizio assistenza B, i nostri esperti esaminano a fondo la tua Mercedes-Benz, eseguono il cambio dell'olio e sostituiscono i componenti previsti secondo le direttive Mercedes-Benz. Mentre il servizio assistenza A prevede diversi controlli, con il servizio assistenza B vengono valutati in aggiunta anche tutti i componenti che influiscono sulla sicurezza e il comfort di comando della tua auto. Tutto questo per dare a te e alla tua Mercedes-Benz ancora tanti chilometri piacevoli e sicuri.
Con il servizio assistenza A e il servizio assistenza B, tu e la tua Mercedes-EQ potete andare sul sicuro. Oltre ai vari controlli previsti, vengono esaminati anche i componenti specifici dei modelli EQ, tra cui la batteria ad alto voltaggio, la presa di ricarica e il cavo di ricarica. Perché tu possa continuare a viaggiare con una buona sensazione di fiducia.
Affidando la manutenzione della tua auto a un partner di assistenza Mercedes-Benz, approfitti anche della soluzione di mobilità Mobilo, del rapporto di assistenza digitale e del servizio di recupero e riconsegna a richiesta.
In caso di guasti, incidenti, piccoli inconvenienti o atti di vandalismo, i nostri esperti ti permettono di proseguire il viaggio¹ in tutta Europa. Per esempio con la riparazione sul posto, con un'auto sostitutiva o in aereo. E se invece preferisci aspettare che la tua auto venga riparata, siamo lieti di offrirti il pernottamento in hotel.
La soluzione di mobilità Mobilo è di serie per i primi due anni di vita di ogni modello Mercedes-Benz e si rinnova gratuitamente dopo ogni manutenzione² eseguita da Mercedes-Benz, per una durata massima di 30 anni.
Il rapporto di assistenza digitale ti fornisce una certificazione sicura degli interventi di manutenzione eseguiti. Tutti i dati relativi ai lavori effettuati sono custoditi nella banca dati centrale Mercedes-Benz per l'intera vita dell'auto. In qualità di proprietario, in Mercedes me puoi prendere in visione i dati relativi alla manutenzione della tua auto in qualsiasi momento. Ti consigliamo di conservare l'ultimo rapporto di assistenza, per esempio, in caso di vendita dell'auto. Nel caso dovessi smarrire il rapporto, qualsiasi partner Mercedes-Benz può fornire informazioni su tutti i dati di manutenzione dell'auto e creare la cronologia completa degli interventi di assistenza.
Non hai tempo di portare in officina la tua Mercedes-Benz? Nessun problema. Il nostro servizio di ritiro e riconsegna preleva la tua Mercedes-Benz: a casa tua o in qualsiasi altro luogo, per esempio in ufficio o in palestra. Terminata la manutenzione, ti riportiamo la tua Mercedes-Benz. Puoi rivolgerti al tuo partner Mercedes-Benz di fiducia e indicargli le tue esigenze.
Scopri gli altri servizi assistenza per la tua Mercedes-Benz.
Componenti originali Mercedes-Benz: precisione e lunga durata.
Per la manutenzione e la sostituzione di componenti ricondizionati raccomandiamo l'uso di componenti originali Mercedes-Benz o, per i modelli meno recenti, di componenti Mercedes-Benz StarParts. È l'unico modo per avere componenti perfettamente compatibili, perché sviluppati su misura per la tua auto con tutto il know-how di una Casa automobilistica come Mercedes-Benz.
I vantaggi per te:
¹ Se non sono soddisfatte le condizioni per la soluzione di mobilità Mobilo, i servizi comportano dei costi. I dettagli e le condizioni sono reperibili nelle informazioni sul servizio assistenza dell'auto.
² La manutenzione deve essere eseguita da un partner dell'assistenza autorizzato da Mercedes-Benz secondo le indicazioni del produttore.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".