Cerchi di più da ogni viaggio con la tua Mercedes-Benz o vuoi facilitarti la vita? Nessun problema: con Mercedes me ID, i nostri Digital Extras e le App Mercedes me sei sempre connesso al tuo veicolo¹. Puoi godere di maggiore comfort, assistenza e sicurezza anche quando non ti trovi a bordo della tua Mercedes-Benz.
Effettua il login con il tuo Mercedes me ID²,³ per sfruttare al meglio la tua Mercedes-Benz. Con il Mercedes me ID e con l'accettazione delle Condizioni di utilizzo di Mercedes me connect puoi fruire dei nostri Digital Extras e allestire il tuo veicolo in base alle tue esigenze e richieste.
Riscopri la tua Mercedes-Benz, che sa offrirti ancora più comfort, assistenza e sicurezza grazie ai nostri Digital Extras. Usa lo smartphone per comandare l'auto da remoto. Puoi modificare tante funzioni della tua Mercedes-Benz, tenerla sempre sotto controllo, ricaricarla in modo ancora più comodo e fare molto altro ancora.
Scopri le numerose app per la tua Mercedes-Benz, che hanno una cosa in comune: ciascuna stabilisce una connessione diretta tra te e la tua auto. Così avrai sempre tutto sotto controllo, anche quando non sei a bordo della tua Mercedes-Benz.
Parla con la tua Mercedes-Benz e impara a conoscerla come non hai mai fatto prima d'ora. Con l'assistente vocale MBUX la puoi comandare con la voce, senza dover imparare comandi predefiniti. Questo Digital Extra è già installato nella tua Mercedes-Benz, quindi è disponibile al primo avvio del motore. Non devi fare altro che farti attivare l'assistente vocale MBUX dalla gestione servizi. il tuo veicolo è in grado di leggerti ad alta voce gli SMS, controllare il meteo nel luogo di destinazione, individuare il percorso più breve o selezionare l'emittente radio perfetta: ti basta pronunciare «Hey Mercedes».
Desideri saperne di più su Mercedes me connect? Qui trovi tutte le risposte alle domande più importanti sulla registrazione, il pagamento e l'utilizzo.
Per utilizzare Mercedes me connect è necessario in primo luogo avere un Mercedes me ID. Per registrarti a Mercedes me connect, segui i passaggi qui indicati:
Alcuni servizi standard Mercedes me sono già compresi a bordo e non devi acquistarli. Tuttavia, per usufruire di servizi aggiuntivi, è necessario un acquisto.
Ecco alcuni dei nostri servizi più popolari:
I seguenti servizi sono inclusi gratuitamente:
Per acquistare un servizio Mercedes me, segui questi passaggi:
Per scoprire tutti i servizi disponibili e acquistarli, visita il Mercedes me Store online o scarica l'App Mercedes me Store e connettiti con il tuo Mercedes me ID.
Per rinnovare i tuoi servizi o acquistarne di nuovi hai due opzioni:
Per acquistare o rinnovare i servizi in prossimità della scadenza segui i passaggi qui indicati:
Grazie all'App Mercedes me puoi configurare la tua Mercedes-Benz EQ prima della partenza. Di seguito ti spieghiamo come impostare il livello di carica desiderato, come indicare un orario di partenza e come avviare la preclimatizzazione.
Impostazione del livello di carica massimo:
Indicazione dell'orario di partenza:
Impostazione della preclimatizzazione:
Per poter usufruire di Mercedes me Charge devi prima attivare il servizio nell'App Mercedes me e in seguito sottoscrivere un contratto di ricarica Mercedes me Charge con uno dei nostri Fornitori terzi.
Attivazione di Mercedes me Charge
Registrazione di un contratto di ricarica Mercedes me Charge
Per bloccare e sbloccare la tua auto tramite App Mercedes me, segui i passaggi qui indicati
Per poter ritrovare il tuo veicolo in caso di furto o di smarrimento attiva il servizio “Assistenza in caso di furto della vettura” nell'App Mercedes me. Dopo aver attivato questo servizio puoi utilizzarlo per accelerare l'inizio delle indagini da parte degli organi di Polizia.
Il servizio può essere acquistato nel Mercedes me Store come parte del GUARD 360° Package. Assicurati di aver attivato “Assistenza in caso di furto della vettura” subito dopo aver preso in consegna l'auto. Dell'erogazione di questo servizio è possibile avvalersi solo dopo 30 giorni dalla data di acquisto (periodo di sospensione). Le vetture non rintracciabili già prima dell'acquisto del servizio o durante il suddetto periodo di sospensione non sono coperte dal servizio. Inoltre, tieni conto delle condizioni assicurative individuali che si applicano indipendentemente da questo servizio.
Attivazione “Assistenza in caso di furto della vettura”:
Utilizzo “Assistenza in caso di furto della vettura”:
Non appena avrai avviato correttamente “Assistenza in caso di furto della vettura”, il nostro Partner di assistenza trasmetterà i dati della posizione alle forze di Polizia. Da questo momento la posizione del tuo veicolo in tempo reale viene condivisa con la Polizia. Durante le ricerche non avrai la possibilità di vedere la posizione del tuo veicolo.
Bitte befolgen Sie diese Schritte, um beim Tanken digital zu bezahlen:
Con Send2Car puoi trasmettere un indirizzo direttamente dall'App Mercedes me al tuo veicolo. Una volta confermata la destinazione, il sistema di navigazione ti porterà automaticamente sul posto.
Per inviare una destinazione al tuo veicolo, segui i passaggi qui indicati:
¹ Per l'utilizzo dei servizi è necessario disporre di un Mercedes me ID personale e accettare le Condizioni di utilizzo dei servizi Mercedes me connect. Inoltre, il veicolo deve essere abbinato all'account utente corrispondente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento, purché essi siano ancora offerti per il veicolo in questione. La prima attivazione dei servizi è possibile entro 1 anno dalla registrazione iniziale o dalla messa in servizio da parte del cliente, a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo. Inoltre, devi aver sottoscritto un contratto dati tramite il servizio Volumi dati Comfort da fornitori terzi. In alternativa, a seconda della generazione del tuo sistema multimediale, devi disporre di un volume di dati tramite il servizio Internet in the Car oppure, se possibile, utilizzare un tuo volume di dati tramite Tethering.
² Per l’utilizzo dei servizi Mercedes me connect devi creare un Mercedes me ID e accettare le Condizioni di utilizzo dei servizi Mercedes me connect. I servizi rappresentati, e le relative funzioni e disponibilità, dipendono in particolar modo dal modello di veicolo, dall’anno di costruzione, dall’equipaggiamento a richiesta scelto e dal Paese.
³ Per l'utilizzo dei servizi è necessario disporre di un Mercedes me ID personale e accettare le Condizioni di utilizzo dei servizi Mercedes me connect. Inoltre, il veicolo deve essere abbinato all'account utente corrispondente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento, purché essi siano ancora offerti per il veicolo in questione. La prima attivazione dei servizi è possibile entro 1 anno dalla registrazione iniziale o dalla messa in servizio da parte del cliente, a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".