Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+ apre le porte a un futuro entusiasmante per l'AMG Driving Performance, perché abbiamo creato un'auto completamente elettrica che è al tempo stesso un'autentica AMG. L'idoneità all'uso quotidiano e il fascino sono sempre inclusi. Vieni con noi ai blocchi di partenza.
Vivi il futuro dell'AMG Driving Performance. Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+ apre le porte a un futuro entusiasmante per l'AMG Driving Performance, perché abbiamo creato un'auto completamente elettrica che è al tempo stesso un'autentica AMG. L'idoneità all'uso quotidiano e il fascino sono sempre inclusi. Vieni con noi ai blocchi di partenza.
950 Nm
3,8 s
0-100 km/h
658 CV
Gli esterni sottolineano il carattere orientato alla performance di Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+ ed esprimono un'estetica d'effetto. Dettagli come la mascherina del radiatore specifica AMG, la coda possente con spoilerino AMG e gli ampi cerchi in lega leggera AMG con sistema frenante AMG e pinze verniciate non lasciano alcun dubbio nemmeno a livello estetico che quest'auto appartenga a una famiglia di modelli ad alte prestazioni.
Conferisci agli interni un'atmosfera particolare in base alle tue preferenze o all'umore del momento. I 64 colori dell'illuminazione di atmosfera compongono scenari cromatici affascinanti che possono alternarsi dinamicamente. Combina le tonalità e personalizza la luminosità dei LED e le zone di luminosità regolabile. L'illuminazione diretta e indiretta di diversi settori degli interni crea un'atmosfera piacevole.
Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.
EQS Berlina (V297)
Scarica l'ePaper e il listino prezzi della EQS Berlina.
Scelga la sede più vicina a lei.
Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".