Home page

La Mercedes-Maybach
Classe S Berlina
ibrida plug-in.

Garantisce ai clienti una speciale esperienza di guida silenziosa.

Mercedes-Maybach S 580 e garantisce ai clienti una speciale esperienza di guida silenziosa. Nella modalità di marcia esclusivamente elettrica, l'abitacolo, già eccezionalmente poco rumoroso, diventa ancora più silenzioso. La berlina si muove quasi a zero rumore e a zero emissioni a livello locale. Le caratteristiche elettriche specifiche tipiche di Maybach sono state integrate in modo discreto, come la presa di ricarica nascosta sul lato sinistro del veicolo, gli accenti di colore blu nei fari e le corrispondenti indicazioni, ad esempio, sul livello di carica della batteria nella plancia portastrumenti.

La Mercedes-Maybach 580 e ibrida plug-in.

Fino a 97 km

Autonomia elettrica

20 minuti

per la ricarica alle stazioni di ricarica rapida

1,0 l/100 km

Consumo (combinato)¹

Acquista la Mercedes-Maybach Classe S Berlina ibrida plug-in.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l'ePaper e il listino prezzi di Classe S Berlina.

Scopra la Mercedes-Maybach Classe S Berlina ibrida plug-in nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.