Con una nuova serie a sé stante, Mercedes-Benz prosegue la sua lunga tradizione di auto da sogno sportive ed eleganti. La nuova CLE Coupé mette a frutto le innovazioni concettuali e tecniche della Classe C e della Classe E. Tuttavia, con il design espressivo e le esclusive dotazioni per il comfort che garantiscono il massimo livello di personalizzazione e prestazioni di guida assolutamente sportive, la nuova due porte mostra un proprio carattere distintivo. Il lancio sul mercato della CLE Coupé inizierà a novembre in Europa. L’anno prossimo seguirà la CLE Cabriolet, pensata per i cultori dell’open air. Con la nuova serie di auto da sogno, Mercedes-Benz esaudisce il desiderio di gran parte della clientela del segmento Classe C e Classe E.
Fino a 381 CV
Potenza nominale¹
In 4,4 s
da 0 a 100 km/h
Fino a 250 km/h
Velocità massima
CLE 450 4MATIC, 381 + 23 CV (280 + 17 kW), 8,2 l/100 km, 187 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: G.¹
La progressiva sportività si snoda dall'inconfondibile frontale con il suo "Shark Nose" ribassato e le cupole muscolose fino al potente posteriore. Altre caratteristiche principali sono l'intelligente DIGITAL LIGHT²e le invitanti porte senza telaio. L'aspetto sportivo è completato da un'ampia selezione di cerchi in lega leggera perfettamente abbinati nelle dimensioni da 45,7 cm (18") a 50,8 cm (20")².
Negli interni, la sportività incontra il comfort. Rilassati sui schienali Multicontour con un massaggio a 7 zone² o goditi l'eccellenza del Sound System Burmester® 3D Surround². Scopri una rivoluzione nella plancia con l'ultima generazione di MBUX. Il nuovo design della plancia portastrumenti, della linea AVANTGARDE di serie o di AMG Line² e dell'illuminazione di atmosfera² completa l'immagine complessiva.
Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.
Scelga la sede più vicina a lei.
Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld
¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO₂ è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO₂ di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2025 sono di 113 g/km, con un valore target di 93,6 g/km.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".