Con la nuova smart #3, smart amplia la gamma di modelli della generazione di smart Hashtag realizzata completamente ex novo. Tutti i nuovi modelli con l’hashtag nella denominazione seguono sostanzialmente un nuovo concetto di automobile: non sono più vetture a due posti ultracompatte, ma a tutti gli effetti auto da quattro a cinque posti e sono disponibili fin dall’inizio esclusivamente con propulsioni completamente elettriche. Dalle linee forti e decise, la smart #3 lascia il segno. Il design sportivo migliora l'aerodinamicità, riduce la resistenza e accresce l'autonomia.
La smart #3 è disponibile in cinque versioni esclusive, ciascuna con la propria personalità. Trova l'auto più adatta al tuo stile di vita.
smart #3 Pro
Eccezionale, ogni giorno.
325 km
di autonomia (WLTP)²
5,8 Sek.
Da 0 a 100 km/h
a partire da CHF 36'480.-¹
smart #3 Pro+
La funzionalità incontra il divertimento.
435 km
di autonomia (WLTP)²
5,8 Sek.
Da 0 a 100 km/h
a partire da CHF 41'480.-¹
smart #3 Premium
Lo stile non passa mai di moda.
455 km
di autonomia (WLTP)²
5,8 Sek.
Da 0 a 100 km/h
a partire da CHF 44'480.-¹
smart #3 Anniversary Edition
Festeggia con stile
455 km
di autonomia (WLTP)²
5,8 Sek.
Da 0 a 100 km/h
a partire da CHF 44'980.-¹
Un modello speciale per tutti i fan di smart è la «25th Anniversary Edition» in edizione limitata. Il SUV coupé offre una combinazione esclusiva con caratteristiche di equipaggiamento significative della variante premium ed elementi di design del modello BRABUS. Dispone di una ricarica CA da 22 kW e di un sistema di Infotainment composto da display centrale da 12,8 pollici, cluster di strumenti HD da 9,2 pollici e display head-up da 10 pollici. Inoltre, è dotato di un impianto Beats con 13 altoparlanti che assicurano un’esperienza sonora straordinaria (grazie al motore elettrico!) nel silenzioso abitacolo della smart #3. La «25th Anniversary Edition» è verniciata di bianco con accenti rossi, il che valorizza particolarmente il design sportivo della carrozzeria. All’interno i sedili in pelle bianco e nero e lo speciale tetto panoramico Galaxy donano un tocco di lusso.
smart #3 BRABUS
Amanti del brivido, ai vostri posti.
415 km
di autonomia (WLTP)²
3,7 Sek.
Da 0 a 100 km/h
a partire da CHF 48'980.-¹
La pluriennale collaborazione con la concessionaria smart BRABUS proseguirà anche per i modelli della famiglia Hashtag. Il modello BRABUS è potente e sportivo come sempre, con ruote più grandi, pedali in alluminio nel vano gambe, design del sound del motore appositamente sviluppato per un autentico feeling da automobilismo sportivo e una trazione integrale per una propulsione ottimale, soprattutto per la marcata accelerazione. I fari a LED+ Premium CyberSpark, l’illuminazione ambiente negli interni e un sistema audio Beats potenziano la sofisticata esperienza di guida nella potente BRABUS smart #3.
La smart #3 è un moderno SUV urbano dal design coupé, che si distingue dalla concorrenza con uno stile anticonvenzionale tipico di smart. Il suo aspetto molto moderno, sportivo e stiloso e la tecnologia digitale all’avanguardia soddisfano chiaramente la sua aspirazione premium. La carrozzeria ha un aspetto atletico e potente al contempo. Completamente elettrica e compatta, è stata progettata direttamente per soddisfare tutte le esigenze di guida quotidiane di donne e uomini in città e nei dintorni.
Appariscente e persino stravagante, la smart #3 presenta uno «Shark Nose» con listello luminoso continuo e fari a LED snelli. Al di sotto, l’ampia calandra a forma di A e le prese d’aria laterali caratterizzano il frontale dal look sportivo, altrimenti ammorbidito da forme arrotondate. Lo spoiler del lunotto posteriore sul tetto e il caratteristico look diffusore conferiscono un’impronta sportiva alla coda della vettura. In perfetta sintonia con la parte frontale, anche la parte posteriore mostra un listello luminoso continuo. La smart #3 porta su strada la sua potenza elettrica su grandi ruote, il cui design dei cerchi si inserisce armoniosamente nell’outfit complessivo. La variante BRABUS è dotata di cerchi da 20".
Le sue dimensioni compatte, 4,40 metri di lunghezza e 1,84 metri di larghezza, concorrono tuttavia a dare forma a un abitacolo estremamente confortevole nella smart #3. Un highlight è il tetto panoramico Halo Roof. Grazie al tetto in vetro negli interni penetra abbondantemente la luce solare naturale, che accentua la generosa spaziosità del SUV coupé completamente elettrico. La «25th Anniversary Edition» della smart #3 adotta persino un tetto panoramico Galaxy con dettagli a LED nel vetro. Un’altra particolarità sono i sedili in pelle Duo, eleganti e molto confortevoli, con poggiatesta integrati.
Dal punto di vista tecnico, la smart #3 si fa apprezzare sotto molti aspetti. Oltre al suo standard digitale ultramoderno, infatti, colpisce anche per la sua accelerazione, l’autonomia e tempi di ricarica brevi. 272 CV (200 kW) è la potenza standard per il SUV coupé elettrico, che stabilisce chiaramente il nuovo standard. La versione BRABUS raggiunge addirittura 428 CV (315 kW), rimarcando pertanto la propria superiorità nel segmento delle vetture elettriche premium. La smart #3 impiega 5,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h, mentre la #3 BRABUS impiega solo 3,7 secondi per conseguire la stessa accelerazione.
La variante di base smart #3 Pro+, ha un design straordinario con maniglie delle porte incassate, un display centrale da 12,8 pollici e convince con un’autonomia complessiva fino a 455 km. A ciò contribuisce anche il basso coefficiente Cx di soli 0,27. L’assetto con un passo di quasi 2,8 metri consente inoltre uno stile di guida e un feeling di guida dinamici. Grazie all’efficiente tecnologia di ricarica CC con una potenza di ricarica fino a 150 kWh, la smart #3 si ricarica dal 10 all’80 % della capacità della batteria in meno di 30 minuti³. Smart ha attribuito volutamente grande importanza a un’esperienza di ricarica confortevole. La sicurezza di guida è garantita da diversi sistemi di assistenza alla guida, come il sistema stop-and-go per l’autostrada e un sistema di assistenza al parcheggio automatico. Inoltre, i dispositivi mobili possono essere ricaricati in modalità wireless.
Scoprite il nuovo SUV coupé di smart. Merbag Bern è il vostro partner Merbag per la nuova smart #3 nel Cantone di Berna.
Tutte le immagini e le illustrazioni sono solo a scopo informativo. Possono mostrare accessori extra che non fanno automaticamente parte dell’offerta. Per motivi di produzione sono possibili variazioni di colore del veicolo ordinato o dell’equipaggiamento.
Consumo elettrico ciclo combinato in kWh/100 km: 18,2 (BRABUS/Pulse), 16,8 (Premium), 17,4 (Pro+), 18,1 (Pro) (WLTP); emissioni di CO2 nel ciclo combinato in g/km: 0; categoria di efficienza energetica A.
¹ Tutti i prezzi/tariffe sono comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto (IVA) applicabile al momento della consegna, salvo diversa indicazione. In particolare, se siete registrati come clienti aziendali o avete selezionato le offerte per le aziende, tutti i prezzi/tariffe visualizzati sono sempre al netto dell’IVA applicabile al momento della consegna. Il prezzo di listino del veicolo indicato comprende i costi di trasferimento una tantum (incluso il servizio di immatricolazione) pari a 490 CHF IVA inclusa (453.28 CHF più IVA). Il prezzo indicato per gli accessori include le spese di consegna, se applicabili, se non diversamente specificato. Tutti i prezzi si riferiscono ai prezzi/tariffe validi al momento della pubblicazione sul sito web. I dettagli non sono vincolanti, possono variare a seconda del mercato e sono soggetti a modifiche senza preavviso. A tutti gli ordini si applicano le rispettive Condizioni Generali di smart Schweiz GmbH.
² I dati sulle emissioni di CO2, sul consumo di elettricità e sull’autonomia elettrica sono stati determinati secondo la procedura di misurazione prescritta e sono conformi al Regolamento (UE) 715/2007 e successive modifiche. I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non fanno parte dell’offerta, ma servono esclusivamente a fini comparativi tra i diversi tipi di veicolo. I valori variano a seconda dell’equipaggiamento opzionale selezionato.
Energie Etikette
L’autonomia determinata in base al ciclo standard WLTP consente un confronto tra i produttori. Lo stile e il comportamento di guida individuale, la velocità, il comportamento in accelerazione, la temperatura esterna, la topografia e l’uso di veicoli elettrici influiscono sull’autonomia effettiva e possono ridurla o addirittura aumentarla in determinate circostanze. I valori sono stati determinati secondo la procedura di misurazione prescritta dall’UE. A seconda delle condizioni di guida, il valore può discostarsi da quello indicato.
³ Il tempo di ricarica della batteria può variare a seconda di varie condizioni, come le diverse temperature dell’ambiente e della batteria, la potenza disponibile e altre limitazioni, nonché l’utilizzo della funzione di controllo remoto (ad esempio, climatizzazione controllata a distanza, preriscaldamento del veicolo, ecc.). Con un’alimentazione trifase, è possibile caricare fino a 22 kW e passare dal 10 % all’80 % SOC (State of Charge) in solo 3 ore in condizioni ottimali. Con una stazione di ricarica rapida DC, è possibile caricare fino a 150 kW e passare dal 10 % all’80 % SOC in 30 minuti in condizioni ottimali.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".