Home page

Mercedes-AMG Classe E Station-wagon.

Boarding completed.

Made for power moves.

L’entusiasmante reinterpretazione della station wagon più sportiva: la Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+ affascina per il concetto di trazione ibrida innovativo, per gli interni raffinati e per l’eccezionale comfort di viaggio sulle lunghe percorrenze, il tutto combinato con un’erogazione di potenza sorprendente e una dinamica di marcia superiore, tipica di AMG.

Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+

Il design espressivo della Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+ unisce l’immagine di alto livello della Classe E con una vera e propria indole AMG. Già il leggendario stemma AMG sul cofano del motore, la mascherina del radiatore illuminata, specifica di AMG, con listelli verticali cromati lucidi, nonché la grembialatura anteriore AMG con A-Wing e prese d’aria incisive conferiscono a questo entusiasmante veicolo un frontale marcatamente sportivo. La silhouette muscolosa accentua il design già sportivo con l’ampliamento sporgente dei parafanghi e termina nella parte posteriore possente. Qui la grembialatura posteriore AMG nel look diffusore in nero e le due mascherine tonde con finitura cromata lucida dei doppi terminali di scarico completano il design alla perfezione. Un look incisivo a tutto tondo, perfetto per la strada e per il business.

Mercedes AMG E 53 HYBRID 4MATIC Kombi
  • 560 Nm

  • 3,9 s

    0-100 km/h

  • 449 CV

Registrati ora in modo da ricevere fin da subito informazioni esclusive sulla nuova Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+ Station-wagon.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.




Esterni

Gli esterni sono il risultato di una sapiente fusione di tecnologie all'avanguardia e un design garanzia di grandi prestazioni. La mascherina del radiatore illuminata, l'iconico stemma AMG sul cofano del motore e i fari MULTIBEAM LED conferiscono a Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+ un look dinamico. Nel vano posteriore, dettagli specifici AMG come i doppi terminali di scarico, lo spoiler e le luci posteriori con Stella Mercedes intarsiata mettono ancora più in risalto il carattere incisivo degli esterni.

Interni

Ogni dettaglio a bordo di Nuova Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+ è accuratamente realizzato per rispecchiare la vocazione alla performance di questo modello. Dal quadro strumenti con stili di visualizzazione specifici AMG all'elemento decorativo illuminato. I sedili Comfort e il volante offrono un'esperienza all'insegna del comfort e della sportività, garantendo una postura di guida dinamica. E dulcis in fundo, i poggiatesta anteriori sfoggiano lo stemma AMG in rilievo¹, in omaggio alla tradizione di AMG e alle sue radici che affondano nel mondo del motorsport.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Opuscolo e listino prezzi

Scarica qui il listino prezzi della nuova Classe E Station-wagon.

Scopra la Mercedes-AMG Classe E Station-wagon nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.