Home page

Una novità nella famiglia AMG: il SUV compatto dalle elevate prestazioni.

La Mercedes-AMG GLB 35 4MATIC non è solo il SUV compatto più flessibile che abbiamo mai costruito ma, a richiesta, è persino disponibile con sette sedili in dotazione. La decisa grembialatura posteriore AMG, la curvatura AMG e la console centrale con la maneggevolezza e la piacevolezza al tatto tipica di AMG mostrano, anche a vettura ferma, il suo enorme potenziale a livello di dinamica di guida.

Mercedes-AMG GLB 35 4MATIC

Con la sua mascherina del radiatore specifica per AMG e la sua parte posteriore imponente, la nuova Mercedes AMG GLB 35 4MATIC colpisce al primo sguardo. Anche gli interni della nuova Mercedes AMG GLB sono dinamici grazie ai sedili sportivi, al volante Performance AMG e al display AMG in stile MBUX. Il grande piacere di guida è garantito dal mix di motore turbo AMG da 2,0 litri, AMG SPEEDSHIFT DCT a otto marce e trazione integrale AMG Performance 4MATIC. Lasciati ispirare dal design della nuova GLB di Mercedes-Benz. Dall'interno, dall'esterno e da tutti i lati.

Mercedes AMG GLB35 4MATIC SUV
  • Fino a 400 Nm

    Coppia¹

  • In 5,5 s

    da 0 a 100 km/h

  • Fino a 306 CV

    Potenza nominale¹

Mercedes-AMG GLB 35 4MATIC, 306 + 14 CV (225 + 10 kW), 9,4 l/100 km, 213 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: G.¹

Esterni

Le potenti proporzioni con sbalzi corti sottolineano il design orientato all'offroad della nuova Mercedes AMG GLB. Il design che accentua le superfici con linee ridotte trasmette sportività e modernità. In combinazione con le caratteristiche specifiche AMG come la mascherina del radiatore, le grembialature anteriori e posteriori e i cerchi in lega leggera AMG¹, diventa pura sovranità. Anche in questo caso, la nuova Mercedes AMG GLB dimostra in modo inequivocabile la sua appartenenza alla famiglia AMG.

Interni

Anche nell'abitacolo della nuova Mercedes AMG GLB 35 4MATIC tutto ruota intorno allo sport: a partire dal nuovo volante Performance AMG¹ con tasti sul volante AMG, passando per gli stili di visualizzazione specifici AMG della plancia con display widescreen completamente digitale con MBUX aggiornato fino ai sedili sportivi. Ma non è tutto: grazie al vano di carico variabile, c'è spazio in abbondanza per tutto ciò che può essere utile nella vita quotidiana. Oppure, con la terza fila di sedili opzionale, c'è spazio per altri due passeggeri.

Acquista Mercedes-AMG GLB.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Accessori Mercedes-Benz abbinati.

GLB SUV (X247)

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Opuscolo e listino prezzi

Scarica qui l'ePaper e il listino prezzi di GLB.

Scopra la Mercedes-AMG GLB nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO₂ è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO₂ di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2025 sono di 113 g/km, con un valore target di 93,6 g/km.