Home page

Further faster.

Nella nuova Mercedes-AMG GLC Coupé, la capacità performante e l’efficienza si uniscono al lusso sportivo e all’individualità. In ogni dettaglio emerge il DNA automobilistico di Mercedes-AMG, in particolare nel dominante design del SUV coupé.

Mercedes-AMG GLC 63 S E PERFORMANCE Coupé

Nella Mercedes-AMG GLC 63 S E PERFORMANCE Coupé, il motore turbo a quattro cilindri prodotto in serie più potente del mondo e un potente motore elettrico lavorano fianco a fianco. Questo concetto ibrido plug-in, assieme alla trazione integrale completamente variabile AMG Performance 4MATIC, al cambio AMG SPEEDSHIFT MCT 9G, al telaio AMG RIDE CONTROL con sospensioni regolabili e ai supporti dinamici del motore AMG, eleva l’AMG Driving Performance a un nuovo livello. Tanto il design degli esterni quanto quello degli interni permette di apprezzare questo livello fin dal primo sguardo: grandiosità, potenza e lusso.

Mercedes AMG GLC 63 S E PERFORMANCE Coupé
  • Fino a 1020 Nm

    Coppia¹

  • In 3,5 s

    da 0 a 100 km/h

  • Fino a 476 CV

    Potenza nominale¹

Mercedes-AMG GLC 63 S E PERFORMANCE Coupé, 476 + 204 CV (350 +150 kW), 7,5 l/100 km + 12,7 kWh/100 km, 170 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: G.¹ ²

Mercedes-AMG GLC 43 Coupé

Il dominante design del SUV coupé e gli esclusivi interni sportivi della Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC Coupé mettono in luce perfettamente il legame con l’automobilismo. Questa linea genetica è completata dal propulsore: il motore a quattro cilindri Mercedes-AMG da 2,0 litri è stato prodotto secondo il principio AMG «One man. One engine». Il turbocompressore elettrico funziona con la tecnologia della Formula 1. Per un’erogazione della potenza unica in questo segmento già ai bassi numeri di giri. Questa potenza è trasferita sulla strada dalla trazione integrale completamente variabile AMG Performance 4MATIC, dal cambio AMG SPEEDSHIFT MCT 9G e dall’asse posteriore sterzante: per una guida sportiva senza compromessi.

Mercedes AMG GLC 43 Coupé
  • Fino a 500 Nm

    Coppia¹

  • In 3,5 s

    da 0 a 100 km/h

  • Fino a 435 CV

    Potenza nominale¹

Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC Coupé, 421 + 14 CV (310 + 10 kW), 10,5 l/100 km, 240 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: G.¹

Esterni

Incredibilmente dinamica.
Nuova Mercedes-AMG GLC Coupé coniuga in entrambe le motorizzazioni una presenza dinamica con prestazioni potenti per esperienze uniche. Il design degli esterni sottolinea il carattere sportivo con numerosi dettagli specifici AMG. Tra questi, il frontale specifico AMG con mascherina del radiatore, la grembialatura anteriore e lo stemma, il vano posteriore specifico AMG con impianto di scarico e grembialatura posteriore, nonché ruote e freni appositamente progettati.

Interni

Prestazioni vissute in modo olistico: gli interni.
Gli interni di Mercedes-AMG GLC Coupé sono dinamici in ogni dettaglio e garantiscono un'esperienza di guida orientata alle prestazioni. Trasformando ogni guida in un'esperienza sportiva in un ambiente esclusivo. Sia con i sedili Performance AMG[3] con un particolare design e materiale AMG, sia con il volante specifico AMG[3] con tasti sul volante AMG o con il display dinamico con funzioni AMG.

Acquista Mercedes-AMG GLC.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Accessori Mercedes-Benz abbinati.

GLC Coupé (C254)

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Scopra la Mercedes-AMG GLC Coupé nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Vezia Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO₂ è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO₂ di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2025 sono di 113 g/km, con un valore target di 93,6 g/km.
² Il tempo di ricarica si riferisce a una ricarica compresa tra il 10 e l’80 % quando si utilizza una stazione di ricarica rapida CC; dipende inoltre dalla stazione di ricarica scelta e dall’equipaggiamento del veicolo.