Home page

Nuova Classe G elettrica di Mercedes-Benz.

La nuova Classe G elettrica.

Nuova Classe G 100% elettrica è un audace salto nell’era dell’elettrico, preservando l’iconico spirito di Classe G con prestazioni rivoluzionarie. The Geländewagen. Electrified. Costruita con precisione, la sua cabina spaziosa vanta materiali premium e comfort di marcia tipici delle vetture elettriche, che uniscono eleganza senza tempo e funzionalità offroad.

Fino a 473 km

autonomia 100% elettrica (WLTP)¹

In 32 min

per una ricarica dal 10% all’80%²

587 CV

Potenza nominale¹

Esterni della G 580 con tecnologia EQ.

Gli esterni della Classe G elettrica coniugano un design iconico con accenti moderni. La sua silhouette classica, testimonianza dell’eredità offroad, ora presenta elementi come la mascherina del radiatore classica o quella in versione Black Panel con profilo illuminato³. Le scelte tra un rivestimento posteriore di design, un box di design³ o la ruota di scorta³, abbinate ai cerchi ottimizzati dal punto di vista aerodinamico, ne sottolineano l’evoluzione. È l’eredità della Classe G, rivisitata per l’era elettrica.

Interni della G 580 con tecnologia EQ.

Avventura e lusso si incontrano negli interni di Classe G, dove il robusto DNA da fuoristrada e la tecnologia più all’avanguardia si fondono per un'esperienza senza eguali. Qui, ogni dettaglio, da MBUX al COCKPIT OFFROAD, è stato progettato per superare ogni aspettativa e per riconfermare Classe G come uno dei migliori fuoristrada al mondo e come simbolo di raffinatezza e performance al massimo livello.

Registrati ora in modo da ricevere fin da subito informazioni esclusive sul nuova Classe G con tecnologia EQ.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.




Noi la consigliamo.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO₂ è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO₂ di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2024 sono di 122 g/km, con un valore target di 118 g/km.

² Il tempo di ricarica si riferisce a una ricarica compresa tra il 10 e l’80 % quando si utilizza una stazione di ricarica rapida CC; dipende inoltre dalla stazione di ricarica scelta e dall’equipaggiamento del veicolo.

³ Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.