Merbag apre un nuovo concessionario Mercedes-Benz ad Adliswil. La nuova struttura, di grande impatto estetico, segue in modo coerente le linee guida dell’immagine del marchio Mercedes-Benz «MAR20X» e incarna il concessionario del futuro per il marchio automobilistico di Stoccarda. Un nuovo concetto di showroom che permette alla clientela di scoprire in modo ancora più autentico tutti i prodotti e servizi di Mercedes-Benz.
L’ampio showroom da 1850 m2 è immerso in un’atmosfera lounge, estremamente esclusiva e suggestiva. I clienti possono sperimentare, virtualmente e nella vita reale, l’affascinante mondo del marchio Mercedes-Benz: nel design moderno degli interni si fondono insieme veicoli esposti, aree di consulenza esclusive e moderni mezzi di comunicazione. Questi ultimi sono talmente integrati nel design degli interni da unire al meglio la presenza del marchio Mercedes-Benz virtuale e reale. Lo showroom è un «Point of Experience», un palcoscenico per prodotti e servizi che non mancherà di emozionare.
Scopra gli ultimi modelli di Mercedes-Benz, Mercedes-AMG e Mercedes-MAYBACH nel concessionario Mercedes-Benz più moderno della Svizzera.
La aspettiamo!
Thomas Kast, CEO concessionari gruppo Merbag
ca. 4900 m2
Superficie PT
ca. 1600 m2
Superficie PP
ca. 5400 m2
Superficie PI
ca. 490 m2
Magazzino
ca. 900 m2
Deposito
ca. 4660 m2
Parcheggio
ca. 3000 m2
Superficie tettoia
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".