Coming soon
Si registri per ricevere aggiornamenti esclusivi sui nuovi modelli.
Autunno 2024
AMG SL 63 E PERFORMANCE (R232)
Mercedes-AMG incorona la serie SL con la nuova SL 63 S E PERFORMANCE. Il motore V8 biturbo da 4,0 litri e l’unità a trazione elettrica AMG generano insieme una potenza di sistema di 600 kW (816 CV) e una coppia massima di sistema fino a 1420 Nm. Queste caratteristiche rendono il nuovo modello la SL più potente di tutti i tempi.
Delibera alla vendita: già avvenuta
Lancio sul mercato: Autunno 2024 circa
Autunno 2024
AMG CLE Cabriolet (A236)
Con la nuova CLE 53 4MATIC+ Cabriolet, Mercedes-AMG offre, dopo la SL Roadster, il secondo modello sportivo per il piacere di guidare a cielo aperto. La quattro posti è assolutamente adatta a essere guidata tutto l’anno, grazie all’ampio equipaggiamento di serie, al generoso spazio e alle caratteristiche di comfort come AIRCAP® o AIRSCARF®. Il motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri con doppia sovralimentazione tramite un turbocompressore a gas di scarico e un compressore elettrico supplementare eroga 330 kW (449 CV). Fornisce una coppia massima di 560 Nm (con overboost di 600 Nm per 10 secondi). L’alternatore-starter integrato fornisce per un breve periodo una potenza boost aggiuntiva di 17 kW (23 CV) e una coppia di 205 Nm.
Delibera alla vendita: già avvenuta
Lancio sul mercato: circa Autunno 2024
Autunno/Inverno 2024
smart #5
Con la smart Concept #5, smart presenta un concetto di SUV di classe media nonché il veicolo più spazioso e versatile finora. smart unisce un design ispirato alla natura con la caratteristica funzionalità dei propri veicoli, puntando su elementi quali trazione integrale, pneumatici fuoristrada e tecnologia all’avanguardia. Questo straordinario concetto di veicolo supera i limiti urbani e rappresenta un passo avanti coerente e decisivo per il marchio premium, incarnando una filosofia di design unica nel suo genere.
La presentazione del modello di serie del terzo veicolo nella gamma di prodotti smart è prevista per la seconda metà del 2024.
Prima mondiale: circa autunno/inverno 2024
Inverno 2024
AMG GT 63 PRO 4MATIC+ (C192)
Nell’ambito del Goodwood Festival of Speed, Mercedes-AMG ha presentato l’ultimo membro della famiglia AMG GT: la Mercedes-AMG GT 63 PRO 4MATIC+ è rivolta agli appassionati di automobili che cercano una dinamica di guida particolare. Le reazioni agili ai comandi di guida e l’intera performance offrono un’esperienza di guida ancora più sportiva, che si nota soprattutto durante l’utilizzo occasionale in pista. Più potenza, una maggiore resa aerodinamica con una spinta anteriore ulteriormente ridotta e un raffreddamento più potente contribuiscono a una maggiore dinamica di guida e a tempi più rapidi sul circuito.
Delibera alla vendita: settembre 2024 circa
Lancio sul mercato: inverno 2024 circa
Primo semestre 2025
Maybach SL 680 Monogram Series (R232)
Con la Mercedes-Maybach SL 680 Monogram Series Maybach presenta quello che, attualmente, risulta il modello più sportivo in assoluto nella storia del marchio. Un’altra novità è rappresentata dall’universo, assolutamente autonomo, di materiali e colori offerto sia dagli esterni che dagli interni. Un aspetto di design che funge da elemento di unione è rappresentato dal motivo Maybach. Partendo dalla parte anteriore fino ad arrivare alla parte posteriore, la vettura presenta un tocco speciale sia negli esterni che negli interni. In occasione del lancio sul mercato, la due posti decappottabile presenterà due concetti di design sviluppati con estrema cura: la Mercedes-Maybach SL 680 Monogram Series Red Ambience è caratterizzata da una nuova verniciatura bicolore in nero ossidiana metallizzato nella parte superiore della carrozzeria e da un rosso granato metallizzato MANUFAKTUR nella parte inferiore.
Delibera alla vendita: inverno 2024 circa
Lancio sul mercato: primo semestre 2025 circa
Coming soon
Mercedes-AMG PureSpeed
Emozionante, stimolante, mozzafiato: la Concept Mercedes-AMG PureSpeed è l’highlight in vista del Gran Premio di Formula 1™ di Monaco. La struttura radicale di una performance car completamente aperta a due posti, senza tetto e parabrezza è un omaggio alle corse automobilistiche. Questa concept car è un’anteprima del primo modello di Mythos, una serie Mercedes-Benz fortemente limitata. La prima mondiale della Concept Mercedes-AMG PureSpeed si è tenuta in una cornice esclusiva ai margini del Gran Premio di Formula 1™ di Monaco: il veicolo è stato presentato nel porto del Principato su un pontile galleggiante e ha entusiasmato anche i piloti del team Mercedes-AMG PETRONAS F1, Lewis Hamilton e George Russell.
Inverno 2024
AMG GT 63 PRO 4MATIC+ «Motorsport Collectors Edition»
In occasione del Gran Premio di Formula 1™ di Singapore, Mercedes-AMG presenta per la GT 63 PRO 4MATIC+ l’esclusiva «Motorsport Collectors Edition». Numerosi elementi di design e dettagli di equipaggiamento individuali richiamano con grande evidenza il legame con il team Mercedes-AMG PETRONAS F1. Già il colore di base nero ossidiana metallizzato è ispirato all’attuale auto da corsa di Formula 1™ del team. Lo stesso vale per il motivo a stella verniciato a mano con stelle argentate Mercedes sulle fiancate posteriori del veicolo e le fini strisce decorative in tinta PETRONAS, che si estendono dai parafanghi anteriori, oltre le fiancate, fino al tetto. A ciò si aggiungono degli altri contrasti in tinta PETRONAS.
Delibera alla vendita: settembre 2024 circa
Lancio sul mercato: inverno 2024 circa