MB.CHARGE costituirà in futuro il punto di riferimento per le soluzioni di ricarica digitali di Mercedes-Benz. L’ecosistema di ricarica completo dovrebbe offrire alla clientela un’esperienza di ricarica connessa e comoda con i veicoli elettrici della casa automobilistica – in viaggio, a casa e al lavoro.
In un primo passo, il servizio di ricarica integrato MB.CHARGE Public sostituisce il precedente servizio Mercedes me Charge. MB.CHARGE Public riunirà in futuro funzioni digitali per la ricarica pubblica e offrirà funzionalità avanzate, che renderanno la ricarica ancora più comoda. I prezzi di ricarica e le tariffe sotto MB.CHARGE Public rimangono invariati rispetto a prima. I contratti Mercedes me Charge esistenti verranno automaticamente convertiti alla stessa tariffa in MB.CHARGE Public. Le attuali carte di ricarica RFID Mercedes me Charge rimangono valide e funzionanti. MB.CHARGE Public è disponibile per tutte le autovetture elettriche e i van elettrici di Mercedes-Benz, nonché per gli ibridi plug-in. In futuro, oltre i clienti privati, anche i clienti aziendali e flottisti potranno approfittare del comodo servizio di ricarica pubblica.
Ci contatti, l’aspettiamo.
Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".