Home page

Assistenza stradale Mercedes-Benz.

Garantiamo la sua mobilità e la sua tranquillità.

Che si tratti di un guasto all’estero, di un incidente lungo il tragitto verso il lavoro o di un semplice imprevisto come la perdita delle chiavi: ogni volta che si trova in panne con la sua Mercedes-Benz, ecco cosa può aspettarsi da noi:

  • Linea diretta di emergenza 24/7, a sua disposizione 24 ore su 24.
  • Assistenza immediata sul posto da parte di tecnici qualificati della rete Mercedes-Benz Service24h.
  • Riparazione in loco o traino presso il centro di assistenza Mercedes-Benz più vicino.
  • Veicolo sostitutivo o copertura dei costi di treno, hotel, volo ecc. se la formula Mobilo è attiva.

Linea diretta Mercedes-Benz

00800 1 777 7777

Linea diretta Mercedes-AMG

00800 264 77777

Linea diretta smart

+41 43 508 19 46

Bloccato in viaggio?

Ecco come può ricevere assistenza immediata.

Service24 Hotline 1092X819

Linea diretta Mercedes-Benz

00800 1 777 7777

Che si tratti di un piccolo guasto o di un danno più serio: la hotline Mercedes-Benz è il suo interlocutore competente – 24 ore su 24, sette giorni su sette. I nostri collaboratori competenti la assistono in tutte le sue richieste riguardanti eventuali danni e organizzano le misure più adeguate per lei. Dall’assistenza personale sul posto all’organizzazione del proseguimento del viaggio, fino alla riparazione ottimale della sua Mercedes-Benz. Tutto da un’unica fonte – per farla restare sempre mobile e senza preoccupazioni.

Hotline AMG 1092X819

Linea diretta Mercedes-AMG

00800 264 77777

Il filo diretto con la sua «team di box AMG» per la massima performance del servizio: verrà messo in contatto direttamente con un esperto AMG che la assisterà in modo competente e cordiale. Che desideri fissare un appuntamento o abbia una richiesta riguardante la sua Mercedes-AMG, il team AMG se ne occuperà! E, anche se dovesse verificarsi un imprevisto – come un guasto o un incidente – riceverà assistenza rapida.

I suoi vantaggi:

  • Servizio competente per la sua Mercedes-AMG
  • Esclusivo per i clienti Mercedes-AMG
  • Nessun tempo di attesa: contatto diretto con un esperto AMG
  • 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
  • Gratuito
Smart 1092X819

Linea diretta smart

Potete contare sull’assistenza smart 365 giorni all’anno – a qualsiasi ora e ovunque vi troviate. Non importa che si tratti di un incidente, di un atto di vandalismo, di un tentato furto o di furto di componenti del veicolo, di un guasto o di qualsiasi altro inconveniente: con l’assistenza smart, riceverete supporto 24 ore su 24 per la vostra smart #1 e smart #3.

Se invece possedete una smart fortwo o smart forfour di generazione precedente, l’assistenza Mercedes-Benz è a vostra disposizione 24 ore su 24 al numero 00800 1 777 7777.

Tastendruck 1092X819

Per chiamare basta premere un pulsante

Tramite il pulsante presente nell'unità di controllo del tetto del suo veicolo, può raggiungere la nostra linea diretta e trasferire i dati di localizzazione semplicemente premendo un pulsante.
SOS Taste 1092X819

Chiamata tramite il pulsante SOS

Il pulsante SOS accanto ad esso Le consente inoltre di chiamare direttamente dalla sua auto la linea diretta di assistenza stradale.

E Mail 1092X819

Numero verde di assistenza

L'assistenza stradale per i non udenti e gli ipoudenti è disponibile per Lei al seguente indirizzo e-mail: hls.che@cac.mercedes-benz.com
Mobilo Mobilitaetsgarantie 1694X953

Garanzia di mobilità Mobilo

Mobilo: copre tutti i servizi di soccorso e le spese per il cliente.

Ogni nuova autovettura Mercedes-Benz è accompagnata dalla formula Mobilo, una garanzia di mobilità di 2 anni. Mobilo copre sia i nostri servizi di assistenza stradale sia i costi di mobilità che ne derivano, come taxi, hotel, auto sostitutiva, ecc. Lei può estendere la formula Mobilo ogni anno, senza costi aggiuntivi, fino a 30 anni consecutivi, semplicemente sottoponendo il suo veicolo a regolare manutenzione presso un'officina partner Mercedes-Benz.

I servizi per la mobilità in sintesi.

Arrivo e partenza del tecnico

Il pagamento delle spese di viaggio per raggiungere il luogo del guasto.

Assistenza sul posto

Le piccole riparazioni vengono eseguite immediatamente.

Veicolo sostitutivo

Veicolo sostitutivo: per la durata della riparazione, fino a tre giorni lavorativi o in alternativa: aereo/treno/autobus: viaggio singolo e di andata e ritorno per tutti i compagni di viaggio fino a 400 euro a persona inclusa. IVA.

Traino

Vada al partner di assistenza Mercedes-Benz più vicino.

Taxi, servizio di autista e trasporto pubblico

Come soluzione a breve termine per la sua mobilità.

Hotel

Alloggio per lei e per tutti i suoi compagni di viaggio, fino a tre giorni lavorativi e fino a 400 euro a persona inclusa IVA.

Restituzione del veicolo

Sarà indirizzato al partner del servizio assistenza Mercedes-Benz della sua città..

Servizio di consegna del veicolo

Da lei nel raggio di 50 km.

I dettagli e le condizioni sono reperibili nelle informazioni sul servizio assistenza della sua auto.
Unfall Und Pannenmanagement 1694X953

Gestione incidenti e Gestione guasti

Trasmettere la sua posizione con un solo tocco.

È bloccato nel bel mezzo del nulla e non sa esattamente dove si trova? Con la semplice pressione di un pulsante sull'unità di controllo del tetto o richiamando la corrispondente voce telefonica dalla sua rubrica, può chiamare la nostra linea diretta di assistenza in caso di guasto e trasmettere contemporaneamente la sua posizione esatta e i dati principali del veicolo. In questo modo, il tecnico Service24h più vicino può raggiungerla il più rapidamente possibile, portando con sé l’attrezzatura adeguata. Per utilizzare questo servizio, attivi l'opzione «Gestione incidenti e guasti» nel suo account Mercedes-Benz.

Domande frequenti su Mobilo e Service24h.

Sì, Mobilo è valido oltre confine in oltre 40 paesi europei. Ciò significa, ad esempio, che può affidarsi a Mobilo anche durante una vacanza in un altro Paese europeo.

Mobilo è legato al veicolo e non è personalizzato, sia che a bordo del veicolo sieda lei o un suo amico.

Ha diritto a Mobilo solo se l'assistenza viene effettuata presso un Punto di Assistenza Autorizzato Mercedes-Benz, secondo le indicazioni del costruttore.

Mobilo può essere reinserito in qualsiasi momento non appena fa eseguire il prossimo intervento di manutenzione presso un Punto di Assistenza Autorizzato Mercedes-Benz.

Se il suo veicolo non è più operativo, il tecnico le fornirà un veicolo sostitutivo su richiesta. A seconda delle sue preferenze, offriamo anche l'opzione di un trasporto alternativo (taxi, mezzi pubblici, ecc.).

Le nostre sedi di assistenza Mercedes-Benz autorizzate.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Vezia Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld