Che si tratti di un guasto all’estero, di un incidente lungo il tragitto verso il lavoro o di un semplice imprevisto come la perdita delle chiavi: ogni volta che si trova in panne con la sua Mercedes-Benz, ecco cosa può aspettarsi da noi:
Linea diretta Mercedes-Benz
00800 1 777 7777
Linea diretta Mercedes-AMG
00800 264 77777
Linea diretta smart
+41 43 508 19 46
Che si tratti di un piccolo guasto o di un danno più serio: la hotline Mercedes-Benz è il suo interlocutore competente – 24 ore su 24, sette giorni su sette. I nostri collaboratori competenti la assistono in tutte le sue richieste riguardanti eventuali danni e organizzano le misure più adeguate per lei. Dall’assistenza personale sul posto all’organizzazione del proseguimento del viaggio, fino alla riparazione ottimale della sua Mercedes-Benz. Tutto da un’unica fonte – per farla restare sempre mobile e senza preoccupazioni.
Il filo diretto con la sua «team di box AMG» per la massima performance del servizio: verrà messo in contatto direttamente con un esperto AMG che la assisterà in modo competente e cordiale. Che desideri fissare un appuntamento o abbia una richiesta riguardante la sua Mercedes-AMG, il team AMG se ne occuperà! E, anche se dovesse verificarsi un imprevisto – come un guasto o un incidente – riceverà assistenza rapida.
I suoi vantaggi:
Potete contare sull’assistenza smart 365 giorni all’anno – a qualsiasi ora e ovunque vi troviate. Non importa che si tratti di un incidente, di un atto di vandalismo, di un tentato furto o di furto di componenti del veicolo, di un guasto o di qualsiasi altro inconveniente: con l’assistenza smart, riceverete supporto 24 ore su 24 per la vostra smart #1 e smart #3.
Se invece possedete una smart fortwo o smart forfour di generazione precedente, l’assistenza Mercedes-Benz è a vostra disposizione 24 ore su 24 al numero 00800 1 777 7777.
Il pulsante SOS accanto ad esso Le consente inoltre di chiamare direttamente dalla sua auto la linea diretta di assistenza stradale.
Ogni nuova autovettura Mercedes-Benz è accompagnata dalla formula Mobilo, una garanzia di mobilità di 2 anni. Mobilo copre sia i nostri servizi di assistenza stradale sia i costi di mobilità che ne derivano, come taxi, hotel, auto sostitutiva, ecc. Lei può estendere la formula Mobilo ogni anno, senza costi aggiuntivi, fino a 30 anni consecutivi, semplicemente sottoponendo il suo veicolo a regolare manutenzione presso un'officina partner Mercedes-Benz.
Arrivo e partenza del tecnico
Il pagamento delle spese di viaggio per raggiungere il luogo del guasto.
Assistenza sul posto
Le piccole riparazioni vengono eseguite immediatamente.
Veicolo sostitutivo
Veicolo sostitutivo: per la durata della riparazione, fino a tre giorni lavorativi o in alternativa: aereo/treno/autobus: viaggio singolo e di andata e ritorno per tutti i compagni di viaggio fino a 400 euro a persona inclusa. IVA.
Traino
Vada al partner di assistenza Mercedes-Benz più vicino.
Taxi, servizio di autista e trasporto pubblico
Come soluzione a breve termine per la sua mobilità.
Hotel
Alloggio per lei e per tutti i suoi compagni di viaggio, fino a tre giorni lavorativi e fino a 400 euro a persona inclusa IVA.
Restituzione del veicolo
Sarà indirizzato al partner del servizio assistenza Mercedes-Benz della sua città..
Servizio di consegna del veicolo
Da lei nel raggio di 50 km.
È bloccato nel bel mezzo del nulla e non sa esattamente dove si trova? Con la semplice pressione di un pulsante sull'unità di controllo del tetto o richiamando la corrispondente voce telefonica dalla sua rubrica, può chiamare la nostra linea diretta di assistenza in caso di guasto e trasmettere contemporaneamente la sua posizione esatta e i dati principali del veicolo. In questo modo, il tecnico Service24h più vicino può raggiungerla il più rapidamente possibile, portando con sé l’attrezzatura adeguata. Per utilizzare questo servizio, attivi l'opzione «Gestione incidenti e guasti» nel suo account Mercedes-Benz.
Sì, Mobilo è valido oltre confine in oltre 40 paesi europei. Ciò significa, ad esempio, che può affidarsi a Mobilo anche durante una vacanza in un altro Paese europeo.
Mobilo è legato al veicolo e non è personalizzato, sia che a bordo del veicolo sieda lei o un suo amico.
Ha diritto a Mobilo solo se l'assistenza viene effettuata presso un Punto di Assistenza Autorizzato Mercedes-Benz, secondo le indicazioni del costruttore.
Se il suo veicolo non è più operativo, il tecnico le fornirà un veicolo sostitutivo su richiesta. A seconda delle sue preferenze, offriamo anche l'opzione di un trasporto alternativo (taxi, mezzi pubblici, ecc.).
Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Vezia Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".