Un design che si ripaga nel tempo: L'Actros L con ProCabin coniuga comfort, sicurezza e aerodinamica per un minore consumo di carburante e per una maggiore efficienza su strada. Perché nei lunghi tragitti ogni litro di carburante conta: Con il suo innovativo design della cabina di guida, l'Actros L assicura un'aerodinamica ancora migliore. In questo contesto lesina nei consumi, ma non nella sicurezza e nel comfort. Un'ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida ti fa sentire al sicuro. E dato che una guida rilassata comprende anche pause riposanti, l'abitacolo con le sue numerose funzioni Comfort assicura pace e relax.
I sensori più importanti durante la guida sono gli occhi. Per questo l'Actros L non scende a compromessi in fatto di illuminazione. Tutte le funzioni di illuminazione sono realizzate con tecnica LED. Per una luminosità ancora migliore sono disponibili a richiesta fari a matrice di LED. In questo modo, al volante hai una visuale chiara e per tutti gli altri è uno spettacolo imponente.
Il display secondario nel Multimedia Cockpit Interactive 2 garantisce una chiarezza ancora maggiore. Tramite il touchscreen o la barra degli interruttori puoi gestire in modo rapido e intuitivo climatizzazione, navigazione, telefonia, infotainment e molto altro ancora. Puoi anche tenere gli occhi sulla strada e trasmettere impostazioni e comandi tramite azioni vocali.
Il comfort incontra l'efficienza: Il Predictive Powertrain Control viene costantemente alimentato dal sistema di navigazione con informazioni sul percorso. Basta premere un pulsante sul volante e il sistema sa dove vuoi andare. È in grado di diminuire la velocità, di accelerare e, in combinazione con il PowerShift Advanced, di selezionare la marcia ottimale.
È meglio viaggiare riposati. La cabina di guida SoloStar, disponibile a richiesta, convince per il suo autentico carattere abitativo: con angolo seduta per allungare le gambe, tavolo con scomparto per le posate, rivestimenti dei sedili alternativi e molto altro ancora. Perché proprio nei lunghi tragitti il tuo autocarro diventa la tua seconda casa.
Un buon letto è il miglior aiuto per addormentarsi. E con questi elementi dormirai sicuramente bene: Il letto dell'Actros L è largo 750 mm, lungo fino a 2.200 mm e dispone di una rete a doghe a tutti gli effetti - di serie con materasso monopezzo in espanso schiumato a freddo a 7 zone dello spessore di 110 mm. Sopra il materasso c'è il topper da 45 mm di spessore. Con questo comfort, nell'Actros L si dice a ragione "buona notte".
Con l'equipaggiamento giusto, la tua cabina di guida sarà come la tua seconda casa. Il materasso ExtraPremiumComfort opzionale da 150 mm di spessore con topper, il secondo frigorifero, la luce soffusa o la presa da 230 V garantiscono un comfort ancora maggiore. E ne vale la pena. Perché chi, come te, vive e lavora giorno e notte a bordo dell'autocarro, deve riposarsi bene durante le pause.
Scelga la sede più vicina a lei.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".