Home page

L'Arocs di
Mercedes-Benz Trucks.

Settore edile. 18-41 tonnellate.

Una forza intelligente nel cantiere. L'Arocs da 18 a 41 tonnellate.

Non importa se si tratta di motrici per semirimorchi, veicoli cassonati, betoniere o ribaltabili pesanti: le versioni stradali e a trazione integrale dell'Arocs offrono veicoli particolarmente robusti e resistenti che consentono di affrontare praticamente qualsiasi sfida. Una dotazione particolare è rappresentata dagli innovativi fari a LED, che sono disponibili come optional. In combinazione con l'ultima versione del motore OM 471, l'Arocs è equipaggiato al meglio per ogni tipo di impiego nel settore edile.

Esterni

Le cabine dell’Arocs convincono fin dal primo sguardo per la loro praticità, robustezza e resistenza. In ogni dettaglio. E soprattutto quando si tratta di passare alla pratica.

Interni

Dopo i primi test sui sedili e innumerevoli giri di prova: Le cabine di guida dell'Arocs mettono in evidenza le caratteristiche di una postazione di lavoro moderna. Un'ergonomia esemplare, una grande funzionalità e tanti nuovi dettagli pratici che rendono un lavoro pesante semplicemente più leggero.

Mercedes Arocs Robustheit

Robustezza

Una forza intelligente nel cantiere. L'Arocs da 18 a 41 tonnellate.
Costruito per affrontare la sfida più impegnativa: l'Arocs è particolarmente adatto al trasporto edile. Il veicolo infatti vanta una maggiore altezza libera dal suolo, un ampio angolo di scarpata, nonchè angoli in acciaio sul paraurti e predellini oscillanti. A scelta: carreggiata del telaio ampia o stretta per una maggiore idoneità al fuoristrada, vasta gamma di assi, asse anteriore da 10 tonnellate e molte altre caratteristiche. Un concept complessivo ben studiato, indipendentemente dal fatto che si tratti di autobetoniera, veicolo cassonato, veicolo con cassone ribaltabile o motrice per semirimorchio. Tutte le versioni di cabina di guida offrono al conducente una postazione di lavoro confortevole: Durante il lavoro trarrà direttamente vantaggio dai comodi sedili, dal volante multifunzione e dal cambio automatizzato PowerShift Advanced che garantisce tempi di innesto più rapidi e interruzioni più brevi della forza di trazione. Altri punti di forza sono la MirrorCam1,2,3 e il freno di stazionamento elettronico.

Mercedes Arocs Effizienz

Efficienza

Improntato all'efficienza a tutti i livelli.
Riepilogando: essendo dotato di una tecnologia affidabile ed efficiente dal punto di vista dei consumi, l'Arocs offre minori costi e maggiore redditività in combinazione con un elevato grado di sicurezza e sfruttamento del veicolo. In poche parole: maggiore efficienza. Un ridotto consumo di carburante contribuisce in modo determinante alla redditività, che ora può essere ulteriormente ottimizzata con il motore OM 471 di terza generazione.

Mercedes Actros Hohe OM 471

OM 471

Un'esperienza di guida senza precedenti.
Grazie all'innovativo motore OM 471 di terza generazione, l'Actros e l'Arocs offrono ora ai conducenti un'esperienza di guida senza precedenti e tutti ne traggono vantaggio.

Mercedes Arocs Zuverlaessigkeit

Affidabilità.

Aumenta il vostro vantaggio competitivo.
Per noi ciò significa solo una cosa: mettervi a disposizione autocarri che funzionano senza problemi anche in condizioni estreme e su terreni impervi. In altre parole: «Trucks you can trust». Come vostro partner nella gestione efficiente dei vostri incarichi di trasporto, anche in futuro faremo tutto il possibile per garantirvi la massima affidabilità in viaggio, attingendo a tutta la nostra esperienza di oltre 120 anni nell'industria automobilistica. E con autocarri dotati di componenti ed equipaggiamenti robusti e pluricollaudati, che tengono conto delle condizioni topografiche e climatiche del luogo di impiego.

Vieni da noi a scoprire di più sull’Arocs.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Berna Schlieren Vezia