vizio di distribuzione urbano a volte è necessario più di un solo veicolo, perché le sfide da affrontare sono tante e molto diverse: consegne in strade strette e con molte auto parcheggiate, carichi pesanti, tracciati fuoristrada difficoltosi o in aree soggette a tutela ambientale dove le emissioni devono essere particolarmente basse.
Raggio di volta
Primo della classe
Versatilità
Eccellente
Sistema di scarico compatto conforme alla norma
EURO VI- STEP E
Carico utile dell'autotelaio
Canter 8,55T circa 6000kg
Carico utile dell'autotelaio
Canter 7,49T circa 5000kg
Eccezionale compattezza
a per una maggiore manovrabilità inspazi ristretti
Panoramica del modello Canter.
Dimensione vera.
Il FUSO Canter 3,5 t è ideale per l’utilizzo in città e in ambiente urbano. Le dimensioni compatte e il design a sterzo anteriore senza muso lo rendono estremamente agile, maneggevole e facile da manovrare. Il suo raggio di sterzata di soli 10,2 m con un passo di 2.500 mm è il più piccolo della classe delle 3,5 tonnellate.
Figura sottile.
Con una larghezza della cabina di soli 1,7 m, il FUSO Canter 6.0 t è uno specialista assoluto per le esigenze di carico utile elevato con le dimensioni esterne più ridotte. Una vera eccezione nel suo segmento. Anche le attività di trasporto più impegnative, che combinano carichi pesanti e carreggiate strette, non si lasciano impressionare da questo autocarro leggero robusto e maneggevole.
Altro morso.
Il FUSO Canter 6,5 t 4×4 è un tuttofare flessibile ed efficiente che si adatta perfettamente all’uso in condizioni mutevoli e dimostra i suoi punti di forza tutto l’anno. Con la trazione integrale selezionabile, il riduttore selezionabile e il differenziale autobloccante, è in grado di offrire tutto ciò che serve per le esigenze di trazione più elevate.
Compagno fedele.
Il FUSO Canter 7,5 t è semplicemente la scelta migliore per (quasi) ogni lavoro, perché i suoi convincenti dati chiave lo rendono un veicolo ideale per quasi tutte le applicazioni logistiche. Quasi 5 tonnellate di portata del telaio, tutti i 6 passi disponibili tra cui scegliere e la concezione ideale degli interni con un’eccellente larghezza di accesso sono sinonimo di assoluta praticità.
Aproccio chiaro.
Il FUSO Canter 8,55 t offre un eccezionale equilibrio di carico utile con una capacità di carico del telaio di quasi 6 t e una portata lorda del veicolo (GVWR) fino a 12,05 t. Il cambio a doppia frizione DUONIC® 2.0, montato di serie, garantisce un’esperienza di guida confortevole e cambi di marcia fluidi senza interruzione della potenza di trazione.
Next Generation.
In dodici anni di continuo lavoro di sviluppo, FUSO ha trasformato in realtà la sua visione futura della guida senza emissioni. Il prototipo Canter E-Cell, tecnicamente perfettamente funzionante e pronto per la strada nel 2010, era solo l’inizio. A ciò ha fatto seguito, nel 2016, la presentazione del primo eCanter. Primo autocarro completamente elettrico in assoluto, è entrato in produzione in piccola serie nel 2017 e dal 2018 è in uso presso diversi clienti di flotte.
I giapponesi incontrano la dimensione urbana moderna.
Nella fase di progettazione del nuovo Canter i designer hanno prestato particolare attenzione all’interazione tra il veicolo e la città - il contesto in cui il veicolo è destinato a muoversi. Sono le prime impressioni quelle che contano: il nostro obiettivo è coniugare armonicamente agilità e stabilità; è una questione di precisione e ogni dettaglio è pensato con cura.
Il nuovo Canter è stato progettato pensando alle attività svolte quotidianamente in città. Durante il lavoro devi salire e scendere dal veicolo di frequente? Ti capita di percorrere strade strette? Nessun problema per il Canter - e ora è ancora più confortevole.
Scelga la sede più vicina a lei.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".