Molte interfacce, utilizzo tutto l'anno, redditività, sicurezza su strada e fuoristrada. Il porta-attrezzi Unimog è stato sviluppato come soluzione poliedrica con un unico obiettivo: essere il più efficiente possibile. La sua robustezza, la sua affidabilità e la sua straordinaria versatilità hanno fatto da decenni dell'Unimog un veicolo porta-attrezzi esemplare per impieghi professionali. E questo perché il cosiddetto "Universal-Motor-Gerät" ("veicolo porta-attrezzi universale", il suo nome originario) è concepito specificatamente a tale scopo. In collaborazione con numerosi produttori di attrezzi e allestitori qualificati e grazie al comprovato know-how dei Partner Unimog, è nato un sistema che non ha pari in tema di flessibilità e produttività. Nonostante la sua universalità di impiego, le dimensioni risultano estremamente compatte. Proprio questo consente all'Unimog di evidenziare la propria efficacia pressoché in qualsiasi situazione.
L'Unimog porta-attrezzi ospita una postazione di lavoro efficiente e studiata in ogni dettaglio in grado di accogliere un conducente e fino a due passeggeri. Per coloro che utilizzano un veicolo non semplicemente per spostarsi dal punto A al punto B ma che ogni giorno chiedono al proprio veicolo di svolgere compiti complessi, sistema di azionamento e comfort devono essere in grado di soddisfare requisiti altrettanto complessi.
Una concezione di veicolo unica.
La sua sicurezza di impiego, la sua affidabilità e la sua straordinaria capacità di integrazione con sistemi operatori e porta-attrezzi hanno fatto da decenni dell'Unimog un veicolo porta-attrezzi esemplare per impieghi professionali. Il motivo: il Mercedes-Benz Unimog, infatti, è stato concepito appositamente per questo. In collaborazione con numerosi produttori di attrezzi e allestitori qualificati e grazie al comprovato know-how dei Partner Unimog, è nato un sistema che non ha pari per flessibilità e produttività. Nonostante la sua universalità di impiego, le dimensioni risultano estremamente compatte – ed è proprio tale ragione che consente a questo porta-attrezzi di evidenziare la propria efficacia pressoché in qualsiasi situazione. Anche per le soluzioni di azionamento e comando degli attrezzi adottate, l'Unimog fissa dei parametri di riferimento – ad esempio con il joystick multifunzione estraibile, che rende i comandi ancora più semplici e sicuri.
Assolutamente versatile: l'integrazione con sistemi operatori e porta-attrezzi.
In fatto di versatilità, da generazioni l'Unimog non conosce concorrenti. E questo è il motivo: l'Unimog porta-attrezzi è stato progettato espressamente come macchina operatrice in grado di impiegare diversi attrezzi. In collaborazione con aziende produttrici di attrezzi qualificate nascono soluzioni specifiche in grado di aumentare produttività e rendimento nei più svariati campo di impiego. Anche nell'azionamento e nel comando degli attrezzi l'Unimog porta-attrezzi evidenzia prestazioni ai massimi livelli. E il joystick multifunzione estraibile rende l'azionamento ancora più semplice e sicuro.
Scelga la sede più vicina a lei.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".