Home page

Il eCitan Furgone di
Mercedes-Benz.

I dati tecnici e le dimensioni di eCitan Furgone.

  • Lunga autonomia, senza limitazioni di spazio a bordo del veicolo
  • Batteria ad alto voltaggio (45 kWh) con opzioni per la ricarica rapida in corrente alternata e in corrente continua con potenza fino a 75 kW⁴
  • 2 varianti di lunghezza con un vano di carico lungo fino a 2,17 m
  • Ampio volume del vano di carico fino a 3,62 m3
  • Carico utile massimo fino a 722 kg, a seconda della lunghezza e del carico massimo, massa a pieno carica ammessa fino a 2660 kg
  • Quattro versioni di equipaggiamento di alta qualità: BASE, PRO, SELECT e Mixto
  • eCitan Mixto Furgone: più spazio per passeggeri o materiali grazie al divisorio flessibile

298 km

Autonomia¹

38 min

Tempo di ricarica alle stazioni di ricarica rapida²

Fino a 90 kW

Potenza¹

Esterni

Con funzionali porte scorrevoli, varianti della parte posteriore e giunti di accoppiamento del rimorchio, puoi personalizzare gli esterni di eCitan Furgone secondo le tue esigenze. I fari a LED High Performance³ e il pacchetto Dynamic³ rendono il design degli esterni ancora più accattivante.

Interni

Sia con il sistema multimediale MBUX ottimizzato per la trazione elettrica con l'opzione di ricarica wireless che con robusti divisori, pannellature e illuminazione a LED³ nel vano di carico, eCitan Furgone ti sostiene sempre nel lavoro quotidiano. E con il divisorio flessibile nella versione di allestimento Mixto, in un attimo puoi ricavare spazio per trasportare più materiale o altri tre passeggeri.

Acquista eCitan Furgone.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Vieni da noi a scoprire di più sul eCitan Furgone.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO₂ è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO₂ di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2024 sono di 122 g/km, con un valore target di 118 g/km.
² Tempo di ricarica minimo in condizioni ottimali per passare dal 10 all'80% presso una stazione di ricarica in corrente continua con tensione di alimentazione di 400 volt, corrente di 200 A; il tempo di ricarica può variare in funzione di vari fattori, ad esempio la temperatura ambiente e della batteria e l'impiego di utilizzatori secondari come il riscaldamento.
³ Equipaggiamento selezionabile a richiesta in base alla configurazione.
⁴ Potenza di ricarica massima presso la stazione di ricarica in CC con tensione di alimentazione di 400 volt, corrente di 200 A; la potenza di ricarica massima dipende da diversi fattori, come la temperatura ambiente e della batteria e il livello di carica della batteria all'avvio del processo di ricarica.