Home page

Lo Sprinter Furgone di
Mercedes-Benz.

Lo Sprinter Furgone in sintesi.

  • Disponibile in 3 versioni di lunghezza e in versioni di 2 altezza per la massima flessibilità: 5,93, 6,97 m o 7,37 m di lunghezza con tetto standard o tetto alto - perfetto per le tue esigenze individuali
  • Ampio vano di carico con lunghezza del pianale fino a 4,81 m
  • 3 versioni di equipaggiamento di alta qualità: BASE, PRO & SELECT
  • Carico rimorchiabile fino a 3500 kg¹ per estendere le possibilità di trasporto
  • Disponibile a richiesta con trazione integrale

Fino a 7000 kg

di peso di traino complessivo ammesso

Fino a 15,5 m³

Volume vano di carico

Fino a 140 kW

Potenza²

Esterni

Soluzioni di furgonatura funzionali, porte scorrevoli su entrambi i lati e diversi giunti di accoppiamento per rimorchio: configura lo Sprinter Furgone per soddisfare le tue esigenze quotidiane. I fari a LED High Performance¹ sottolineano esteticamente il valore del veicolo mentre le linee di equipaggiamento BASE, PRO e SELECT combinano caratteristiche attraenti per adattarsi alle specifiche modalità di impiego.

Interni

Volante multifunzione, sistema multimediale MBUX¹ e retrovisore interno digitale¹ nonché pratici ripiani, sedili confortevoli e climatizzazione efficace¹: l'abitacolo dello Sprinter Furgone offre tutto ciò che ci si aspetta da una postazione di lavoro mobile. Inoltre, puoi configurare il vano di carico esattamente in base alle tue esigenze con robusti pianali e rivestimenti in legno o plastica, diverse soluzioni di divisorio e sistemi di fissaggio flessibili.

Acquista Sprinter.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Vieni da noi a scoprire di più sullo Sprinter Furgone.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord

¹ Equipaggiamento a richiesta in base alla configurazione.
² Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO₂ è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO₂ di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2024 sono di 122 g/km, con un valore target di 118 g/km.