Home page

Mercedes-Benz Arocs Extent.

In edizione rigorosamente limitata: il Mercedes-Benz Arocs Extent.

Con il Mercedes-Benz Arocs Extent, Mercedes-Benz Trucks continua a dare valore alla sua serie destinata ai cantieri. Questo primo modello speciale della serie in edizione limitata a 100 esemplari colpisce, tra l’altro, per il suo design esclusivo. Il portellone anteriore del modello prodotto a partire da luglio 2025 è impreziosito da una scritta Arocs in elegante Dark Chrome. Inoltre, una targhetta all’esterno contrassegna il modello speciale. A garantire un elevato valore di riconoscimento ci pensano l’adesivo dell’aletta parasole e del portellone anteriore e la griglia decorativa nel colore Wettergrau opaco appositamente sviluppato.

Ulteriori caratteristiche dell’Arocs Extent sono la mascherina nera dietro la stella Mercedes-Benz in Dark Chrome, i fari a LED, i fari aggiuntivi a LED nell’aletta parasole, gli elementi decorativi in look carbonio, i coprimozzi e i copribulloni protettivi in acciaio inossidabile di alta qualità, il volante in pelle e l’Extra Line. L’autocarro è disponibile a scelta con il motore diesel Euro 6 OM 470, OM 471 di terza generazione od OM 473, il più grande motore diesel Euro 6 di Mercedes-Benz Trucks. Un altro highlight di equipaggiamento del Mercedes-Benz Arocs Extent è il Multimedia Cockpit Interactive 2 montato da questa primavera come equipaggiamento di serie o a richiesta in tutti i modelli Arocs e Actros.

Con il nuovo Multimedia Cockpit Interactive 2, l’Arocs è ancora più connesso e idoneo all’impiego quotidiano in cantiere. Il display della strumentazione da 12 pollici e il touch screen ottimizzato garantiscono un comando intuitivo, anche su terreni accidentati. Molte funzioni sono ora attivabili in modo rapido e sicuro tramite comando vocale. Il nuovo menu Preferiti consente inoltre l’accesso diretto a funzioni specifiche per l’edilizia, come le prese di forza. Un’altra novità è l’integrazione del più recente sistema di navigazione per autocarri e dei relativi dati di percorso con il sistema Predictive Powertrain Control (PPC), che consente di ottimizzare ulteriormente lo stile di guida, rendendolo ancora più preciso e predittivo.

Noi la consigliamo.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Bümpliz Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord