Che fare, se succede qualcosa? A chi rivolgersi in caso di danni? Chi arriva subito in caso di necessità? Mercedes-Benz corre in suo aiuto. A bordo del suo van o veicolo commerciale può richiedere assistenza con la semplice pressione di un pulsante, mentre dal truck basta una chiamata. La consigliamo e affianchiamo nei passaggi successivi e facciamo tutto il possibile, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, per restituirle la mobilità.
In caso di guasti o danni considerevoli: noi siamo il suo punto di riferimento competente, 24 ore al giorno, sette giorni la settimana. La aiutiamo in tutte le questioni relative a possibili danni, organizzando per lei le misure appropriate, dall’assistenza personale sul posto all’organizzazione del viaggio di rientro fino alla riparazione completa della sua Mercedes. Il tutto da un’unica fonte: così potrà mantenere la calma senza rinunciare alla mobilità.
Un guasto improvviso a uno dei suoi autocarri può comportare stress e problemi. Ed è proprio in queste situazioni estreme che può contare su di noi per la risoluzione di qualsiasi contrattempo. Mercedes-Benz Service24h è sempre pronto a rimettere in strada il suo truck, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Assistenza completa fin dall’inizio.
La sua continua mobilità è ciò che ci sprona. La garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo, offerta di serie, le permette di continuare il viaggio in quasi tutta Europa, anche se la sua Mercedes-Benz la pianta in asso. Che si tratti di un guasto tecnico, un piccolo contrattempo, un incidente, un atto vandalico o un furto di componenti, riceverà un aiuto tempestivo in loco pressoché in tutta Europa, gratuitamente e 24 ore su 24.
Andata e ritorno del tecnico: copertura dei costi di viaggio da e verso il luogo in cui si trova il veicolo in panne |
Soccorso sul posto: le riparazioni piccole vengono eseguite subito |
Traino: fino al Mercedes-Benz Service più vicino |
Taxi, servizio di accompagnamento o mezzi di trasporto pubblici: soluzione a breve termine per la tua mobilità |
Consegna del veicolo entro un raggio di 50 km |
Veicolo sostitutivo: per la durata della riparazione, per un massimo di 3 giorni lavorativi |
Aereo/treno: prosecuzione del viaggio gratuita per il conducente e per i passeggeri |
Hotel: pernottamento per te e per tutti i passeggeri per un massimo di 3 giorni lavorativi |
Riconsegna del veicolo: fino al Mercedes-Benz Service più vicino a voi |
Supporto organizzativo: ad esempio il servizio di traduzione all'estero o l'assistenza legale |
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".