Richiedi l'upgrade digitale per il tuo van: scoprirai più efficienza, più trasparenza e più intelligenza. Mercedes me¹ e i Digital Extras ti permettono di restare sempre in collegamento con il tuo veicolo, ovunque tu sia. Avrai sempre a portata di mano informazioni importanti e funzioni utili, sia a bordo che da remoto.
Più efficienza
Lavori meno e pianifichi meglio: grazie all'ausilio dei servizi di manutenzione e monitoraggio.
Più trasparenza
Rimani aggiornato e tieni il tuo van sotto controllo: grazie a funzioni remote e dati in tempo reale.
Più intelligenza
Trasforma il tuo van in un assistente personale: grazie alle funzionalità MBUX ampliate con navigazione intelligente e azioni vocali.
Il tuo van Mercedes-Benz può offrirti più di quanto tu creda: i Digital Extras sono l'upgrade flessibile per il tuo veicolo.
Per il tuo veicolo commerciale, il Comfort Package è di serie.
Questi Digital Extras ti connettono al tuo veicolo commerciale da remoto.
Questi Digital Extras sanno esattamente qual è il modo migliore per arrivare a destinazione.
Questi Digital Extras per i veicoli commerciali con trazione elettrica sono il presupposto migliore per una mobilità elettrica confortevole e senza pensieri.
Mercedes-Benz Van Uptime riduce al minimo i tempi di fermo del tuo veicolo, aumentandone la redditività:
Richiedi l'upgrade digitale per il tuo van: scoprirai il comfort, l'assistenza e la sicurezza in una nuova dimensione. I Digital Extras* per i clienti privati sono al tuo fianco per garantirti la mobilità e farti restare sempre connesso alla tua Mercedes. Avrai sempre a portata di mano informazioni importanti e funzioni pratiche, sia a bordo che da remoto.
* Per l'utilizzo dei servizi è necessario registrarsi nel Portale Mercedes me e accettare le Condizioni di utilizzo dei Servizi Mercedes me connect. Inoltre l'auto deve essere collegata all'account utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento. La prima attivazione dei servizi può essere effettuata entro un anno dalla prima immatricolazione o messa in servizio da parte del cliente, a seconda dell’evento che si verifica per primo. Le funzionalità offerte dai servizi possono variare in base alla Serie, all'anno di costruzione e all'equipaggiamento del veicolo; possono inoltre esservi differenze tra account privato e aziendale.
¹ La navigazione per rimorchi e veicoli di grandi dimensioni è disponibile solo per il Mercedes-Benz Sprinter (serie di modelli 907/910 dal 04/2022) con sistema multimediale MBUX e navigazione.
² Tieni presente che solo il riscaldamento supplementare dell’acqua calda (H12) può essere controllato tramite Mercedes me. Altri tipi di riscaldatori autonomi non possono essere controllati tramite Mercedes me.
³ Il servizio si utilizza con l'app del rispettivo assistente vocale. Al momento Mercedes-Benz supporta gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant. Queste applicazioni sono disponibili gratuitamente nei rispettivi app store. I dati saranno trasmessi al fornitore di terze parti da te selezionato solo dopo l’attivazione del servizio me connect “Interfaccia verso Fornitori terzi” e il rilascio di ulteriori dati. Dato che vengono trasmessi solo i dati di servizi già attivati, devi prima attivare anche questi servizi. L'utilizzo dei dati avviene tramite la relativa applicazione (p. es. sito web, app) del fornitore terzo. Quest'ultimo è legalmente responsabile della protezione dei dati personali che Mercedes-Benz gli ha trasmesso su tua richiesta. Hai la facoltà di impedire in qualsiasi momento l'inoltro dei dati utilizzando le “Cessazione” nel Portale Mercedes me.
⁴ Veicoli senza head unit: tutti gli intervalli e i punti di ricarica a cui accedere visualizzati nell’app sono un’istantanea e si basano sulle previsioni al momento della richiesta. L’autonomia effettiva raggiunta potrebbe essere diversa da quella visualizzata. Il calcolo del percorso non viene aggiornato automaticamente. Le richieste di ricarica devono essere sempre rispettate.
⁵ Mercedes-Benz Van Uptime è disponibile in alcuni mercati europei per lo Sprinter (serie 907/910) con modulo di comunicazione (LTE).
⁶ Per l'utilizzo dei servizi è necessario registrarsi nel Portale Mercedes me e accettare le Condizioni di utilizzo dei Servizi Mercedes me connect. Inoltre l'auto deve essere collegata all'account utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento. La prima attivazione dei servizi può essere effettuata entro un anno dalla prima immatricolazione o messa in servizio da parte del cliente, a seconda dell’evento che si verifica per primo. Le funzionalità offerte dai servizi possono variare in base alla Serie, all'anno di costruzione e all'equipaggiamento del veicolo; possono inoltre esservi differenze tra account privato e aziendale.
Non avete mai favorito una posizione Merbag.
Per fare ciò, cliccate sul succitato ramo a vostra scelta nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".